Milinkovic-Savic non sembra risentire delle voci di mercato. Il portiere si è allenato con professionalità e ha segnato un gol in partitella

Milinkovic-Savic è un professionista e l’ha dimostrato nell’allenamento a porte aperte odierno. Il portiere serbo ha sfoderato grandi parate tanto in partitella quanto contro gli attaccanti granata, impegnati negli schemi offensivi.

Vanja non sembra risentire delle insistenti voci di mercato che lo riguardano. La concentrazione del portiere è rimasta intatta, il futuro, però, resta un rebus. Tra il Napoli e l’estero, Milinkovic-Savic potrebbe presto salutare il Filadelfia.

La giocata del giorno

Non chiamatelo portiere. Milinkovic-Savic è noto per la qualità palla al piede. Negli anni, il serbo si è dimostrato un abile tiratore di punizioni e dotato di grande potenza nei rinvii dal fondo. Oggi, proprio su un rinvio, il portiere ha segnato un gol.

Il Filadelfia ha festeggiato con un boato la rete del serbo. La concentrazione di Vanja è al massimo livello e, anche in allenamento, il portiere ha confermato che la sua partenza dovrà essere colmata con un acquisto che sia almeno della stessa qualità dell’ex Spal.

Oggi il Fila, domani chissà

Marco Baroni ha una sola certezza su Vanja: è al Filadelfia e si allena con il club. Questo scenario, però, riguarda lo stretto presente. Il portiere, infatti, resta sempre in cima alla lista dei possibili partenti.

Il Napoli ha palesato il suo interesse da tempo e aveva avviato una trattativa con il Torino, poi arenatasi per la distanza tra offerta e richiesta. Dall’estero continuano a seguire il giocatore, in primis Monaco e Leeds. In attesa di scoprire il suo futuro, Vanja Milinkovic-Savic si gode l’affetto e le ovazioni dei tifosi del Torino.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC lifts the ‘Player of the match’ award at the end of the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2025


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sunnapunna
Sunnapunna
6 mesi fa

Anche sto qua … Dico io… Ha fatto skifo x 5 anni e dopo un buon campionato vuol andare col riskio panca ovunque vada.
Fossi in lui starei ben attento.
Alla caire e’ titolarissimo e vice capitano

thethaiman
6 mesi fa

Como, 11 giorni, 8 acquisti, 112 milioni.
Al barbone TDC 🖕

valter1
valter1
6 mesi fa

Ciao palo della luce, è la tua occasione, vai dove ti porta il danaro. Buon viaggio.

Torino, Gineitis alla prova Baroni

Casadei, che impatto al Fila: gol e giocate, si candida a leader del centrocampo